REDAZIONE GROSSETO

Presentazione della 'Capsule Collection' di Marzia Fidanza e Dominga Tammone a Grosseto

Giovedì nella Distilleria Nannoni di Paganico, Marzia Fidanza e Dominga Tammone presenteranno la loro linea di borse "Capsule Collection". Seguirà un talk su imprenditoria femminile, sostenibilità e valorizzazione dell'artigianato. Prenotazioni: 329-3961699 o 0564-905204.

Si chiama "Capsule Collection" ed è la linea di borse firmata da Marzia Fidanza e Dominga Tammone (nella foto) che sarà presentata giovedì con un evento organizzato nella Distilleria Nannoni, in località Aratrice, a Paganico.

La giornata prenderà il via alle 18 con la visita della distilleria insieme a Priscilla Occhipinti (master distiller più permiato al mondo con 200 medaglie oro e doppio oro) e poi alle 18.30 ci sarà la sfilata per la presentazione della linea di borse nate da un’idea di Fidanza e Tammone, dopo di che è pervisto un talk condotto da Giancarlo Capecchi sul tema "Rete fra aziende, valorizzazione dell’artigianato, imprenditoria femminile e sostenibilità aziendale". Interverranno Giovanni Lamioni, Daniela Biolatto, Davide Peli, Stella Bevilotti e Giancarlo Mannini. Sarà allestita una mostra delle tavole originali e delle "Capsule Collection". Al termine è previsto un aperitivo con degustazione di distillati e cocktail. La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotare telefonando al 329 - 3961699 o allo 0564 - 905204.