Novità nei trasporti. E’ in arrivo "Argentario Link" servizio integrato treno-bus

Da sabato si potrà acquistare, in un’unica soluzione, il biglietto indicando come stazione di arrivo o partenza "Porto Santo Stefano". Oltre 35 collegamenti giornalieri nei feriali e 26 nei festivi .

Novità nei trasporti. E’ in arrivo "Argentario Link" servizio integrato treno-bus

Novità nei trasporti. E’ in arrivo "Argentario Link" servizio integrato treno-bus

Regionale di Trenitalia, parte il nuovo servizio intermodale "Argentario Link". Sarà attivo da sabato il servizio integrato trenobus per raggiungere la località toscane, con circa 35 collegamenti giornalieri che permetteranno di arrivare sul promontorio con un unico biglietto. Il nuovo servizio intermodale "Argentario Link" sarà una delle novità regionali della Summer Experience di Trenitalia, società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo Fs Italiane. Sarà possibile acquistare, in un’unica soluzione su tutti i canali Trenitalia (biglietterie, sito web, app e Self-Service) il biglietto treno più bus indicando come stazione di arrivo o partenza "Porto Santo Stefano".

Ci saranno oltre 35 collegamenti giornalieri nei feriali e 26 nei festivi, per raggiungere o partire dall’Argentario verso tutte le destinazioni offerte da Trenitalia. Si tratta di una novità e di un nuovo passo verso una mobilità sostenibile e integrata nell’ambito della programmazione del trasporto regionale toscano, resa possibile grazie alla sinergia fra Trenitalia e Autolinee Toscane, con il supporto del Comune di Monte Argentario e della Regione Toscana, ente programmatore e finanziatore dei servizi. Selezionando come destinazione finale o di partenza "Porto Santo Stefano", in un solo click si acquisterà dunque il biglietto integrato del treno per la stazione di Orbetello (sulla linea Pisa-Roma) e quello dell’autobus in coincidenza, che dalla stazione lagunare arriverà fino a Porto Santo Stefano, permettendo quindi un collegamento più efficiente rispetto a quanto avvenuto in passato.