Fratelli d’Italia, congresso provinciale e rinnovo dei quadri

Il congresso provinciale di Fratelli d'Italia si terrà domenica a Grosseto. Relazione politica, dibattito e votazioni per eleggere il presidente e il direttivo. Presenzieranno parlamentari grossetani e l'onorevole Marta Schifone.

Fratelli d’Italia, congresso provinciale e rinnovo dei quadri

Fratelli d’Italia, congresso provinciale e rinnovo dei quadri

Il congresso provinciale di Fratelli d’Italia si terrà domenica (inizio alle 9.30) nell’hotel Granduca. Dopo i saluti istituzionali i lavori prenderanno il via con la sola partecipazione degli iscritti e durante il congresso verrà letta la relazione politica da parte del coordinatore provinciale uscente Luca Minucci, dopodiché si aprirà il dibattito politico con i vari interventi da parte degli iscritti.

Dalle 13 alle 20, poi, saranno aperte le urne per eleggere oltre che il nuovo presidente provinciale, anche i nove componenti del direttivo provinciale, i quali andranno ad affiancare i membri di diritto e quelli che saranno direttamente nominati, come da statuto, dal neo presidente.

Ai lavori congressuali presenzierà l’onorevole Marta Schifone, componente della XI^ e XII^ commissione della Camera dei Deputati, assieme ai parlamentari grossetani Fabrizio Rossi (nella foto), anche coordinatore regionale FdI-Toscana, e la senatrice Simona Petrucci.