
Dopo l’esordio del primo singolo "Domani per me", Mattia Fara (nella foto) presenta il suo secondo inedito, "Fogli di carta" con l’etichetta Milano records e prodotto da Pensodromo Studios.
Fara, classe 2000, ha la passione per la musica nel sangue e da due anni sta lavorando ad un progetto per rendere quel sogno una realtà. E i risultati sono già arrivati: il primo singolo del giovane follonichese uscito a fine luglio di quest’anno ha trovato subito un ottimo riscontro del pubblico. Un successo che lo ha spronato a continuare quest’avventura.
"Fogli di carta – racconta Mattia – nasce dal bisogno di esprimere me stesso e i miei sentimenti più nascosti. Emozioni che con delicatezza ma anche timore ho tenuto nascoste in questi anni e che sentivo il bisogno di far uscire per condividerle e invitare le persone nel mio mondo. Nel testo si parla di fogli di carta dove scrivo (con difficoltà) pensieri sulle mie esperienze di vita. Perché difficoltà? Perché non è mai stato facile per me guardarmi dentro e dirmi le cose in faccia, o scriverle appunto su un foglio di carta. Ma quando lo faccio provo una sensazione unica che mi fa sentire bene e sospeso nell’aria. Ho anche pianto su questi fogli, e ho voluto descrivere questo momento nel testo della canzone immaginando le mie lacrime sparate da pistole ad acqua verso quelle parole".