"Finestre" di La Mantia a Grosseto: Presentazione al Polo Clarisse

Fulvia Perillo presenta "Finestre. Taccuino 1935-2022" di Davide La Mantia al Polo culturale Le Clarisse. Degustazione vini, ingresso mostre e museo inclusi nel ticket. Prenotazione consigliata. Organizzato da Fondazione Grosseto Cultura e Letteratura e dintorni.

Torna l’appuntamento con l’aperitivo letterario al Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura. Oggi alle 18.30 Fulvia Perillo presenta il libro "Finestre. Taccuino 1935-2022" di Davide La Mantia, scrittore, poeta, insegnante e operatore culturale. Le letture sono affidate a Laura Ormezzano.

Partecipare all’aperitivo letterario costa 5 euro (3 euro per i soci di Fondazione Grosseto Cultura) e il ticket comprende una degustazione dei vini della Fattoria San Felo e l’ingresso alle mostre in esposizione al museo, tra cui "Giosetta Fioroni e la collezione Caponi" nel Museo Luzzetti. Inoltre il biglietto dà diritto di accesso al museo anche in un altro giorno a scelta. È consigliata la prenotazione, scrivendo a [email protected] o chiamando il numero 0564 488066. La rassegna è organizzata dal Polo culturale Le Clarisse di Fondazione Grosseto Cultura in collaborazione con l’associazione Letteratura e dintorni, nell’ambito del progetto Grosseto Città che legge.