Come abbonarsi al nostro quotidiano. Sconti e pagamento anche a rate

Sta riscuotendo un grande successo la doppia promozione con offerte super scontate per La Nazione versione cartacea e quella digitale...

Come abbonarsi al nostro quotidiano. Sconti e pagamento anche a rate

Come abbonarsi al nostro quotidiano. Sconti e pagamento anche a rate

Sta riscuotendo un grande successo la doppia promozione con offerte super scontate per La Nazione versione cartacea e quella digitale (e per chi sceglie il pagamento on line può farlo anche a rate).

L’abbonamento al quotidiano cartaceo da 360 coupon a 469 euro. L’abbonato riceverà a casa i coupon da utilizzare per ritirare la copia in edicola: prezzo scontato e bloccato per un anno intero, aumentando il numero dei coupon da 320 a 360 (quindi una copia costa solo 1,3 euro con un risparmio complessivo di 143 euro). Durata dei coupon 390 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. L’offerta dura fino al prossimo 31 gennaio.

Per la prima volta viene proposta anche un’offerta carta + digitale: abbonamento al quotidiano cartaceo da 180 coupon + abbonamento digitale della durata di 6 mesi a 259 euro, con un risparmio complessivo di 143 euro. Durata dei coupon 190 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato. L’abbonamento digitale sarà attivato automaticamente entro 10 giorni dal pagamento e sarà associato all’indirizzo mail dell’acquirente che contestualmente riceverà una mail con le indicazioni per iniziare subito la lettura. Acquistabile solo online su abbonamenti.lanazione.it (pagamento con carta di credito) L’offerta dura fino al prossimo 31 gennaio. Chi sceglierà di pagare online con carta di credito su abbonamenti.lanazione.it, avrà la possibilità di pagare a rate, senza interessi. Basta selezionare Scalapay tra i metodi di pagamento, poi creare un account ed effettuare il login, aggiungere un metodo di pagamento (carta di credito). Il pagamento sarà in rate mensili senza interessi.

Per informazioni: mail [email protected] oppure telefono 051 6006206 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.