
"Il congresso di Fratelli d’Italia Argentario Tricolore vedrà, domenica, un nuovo presidente e un nuovo direttivo". La conferma arriva dal...
"Il congresso di Fratelli d’Italia Argentario Tricolore vedrà, domenica, un nuovo presidente e un nuovo direttivo". La conferma arriva dal coordinamento provinciale di FdI Luca Minucci (nella foto) che in una nota ringrazia il presidente uscente Giulio Tambelli, che nei giorni scorsi a La Nazione aveva anticipato la sua volontà di non ripresentarsi alla prossima tornata di rinnovo delle cariche del circolo argentarino di FdI. La decisione di Tambelli è "per motivi personali", passando dunque il testimone a quello che sarà un nuovo presidente, con un nuovo direttivo, pur mantenendo gli ottimi rapporti con gli esponenti del circolo e con lo stesso sindaco Arturo Cerulli.
"Domenica si celebrerà il congresso comunale del circolo Fratelli d’Italia Argentario Tricolore – dicono dal coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia –, durante il quale saranno eletti il nuovo presidente del circolo argentarino e i nuovi organismi dirigenziali del partito. Vogliamo cogliere l’occasione, vista la manifestata e dichiarata intenzione da parte del dottor Giulio Tambelli di non ripresentarsi per la carica di presidente del circolo per via dei molteplici impegni personali e lavorativi, per ringraziare lo stesso per gli anni in cui è stato alla guida del partito all’Argentario. Sicuramente l’assise congressuale sarà in grado di fare sintesi e di trovare un valido sostituto che sia in grado di proseguire nel cammino intrapreso nel Promontorio a fianco del sindaco Arturo Cerulli e della sua giunta comunale".
I nomi del nuovo presidente e dei componenti del direttivo verranno così alla luce dal prossimo congresso in cui, quindi, Tambelli non sarà candidato.
Andrea Capitani