Carlo Poggioli nominato dirigente

Il comandante della Polizia municipale di Orbetello, Carlo Poggioli, è stato nominato dirigente con le mostrine della torre e due stelle. Con una lunga carriera alle spalle, Poggioli si dice orgoglioso del nuovo incarico e del lavoro svolto nel territorio.

Il comandante della Polizia municipale del Comune di Orbetello, Carlo Poggioli, nominato dirigente guadagnandosi le mostrine con la torre e due stelle. Poggioli vanta una lunga carriera nell’ambito del corpo della Polizia municipale: prima di Orbetello, infatti, aveva già ricoperto l’incarico di comandante a Scansano, Pitigliano e, per un breve periodo, a Manciano. Poggioli arriva a Orbetello nel novembre del 2016 e da quel momento ricopre il ruolo di comandante.

"Sono molto orgoglioso di essere stato scelto per questo incarico – sottolinea Poggioli –. Quello di Orbetello è un comando importante e allo stesso tempo uno dei più complessi della provincia visto il territorio di pregio sul quale insiste. Certamente il comando negli ultimi anni è cresciuto, da 12 persone siamo passati a 19, siamo stati molto impegnati sul piano della videosorveglianza e abbiamo implementato la collaborazione con le altre Forze dell’ordine del territorio".