Bosco Rocconi. Due appuntamenti all’interno dell’Oasi

Si chiude domani il mese delle Oasi Wwf della riserva naturale di Bosco Rocconi con una visita guidata sul mondo delle farfalle e la presentazione del contributo video "La Valle dei Falchi". Prenotazione obbligatoria per l'escursione.

Si chiude domani il mese delle Oasi Wwf della riserva naturale di Bosco Rocconi con due appuntamenti.

Il primo appuntamento è alle 10 con la visita guidata nella Riserva naturale per scoprire il mondo delle farfalle. I partecipanti saranno accompagnati lungo i sentieri della riserva da una guida esperta, che illustrerà le varie specie che si incontreranno. L’escursione è adatta a tutte le età e non richiede preparazione fisica specifica. Si consiglia inoltre di munirsi di un binocolo. L’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione con una mail a [email protected] o chiamando il numero 3208223972. Punto di Ritrovo: parcheggio dell’Oasi Wwf. L’escursione si concluderà alle 13. Alle 17, invece, presentazione del contributo video sulla Riserva naturale di Bosco Rocconi “La Valle dei Falchi" nella sala Italia del Comune di Semproniano.

Grazie al sostegno e alla volontà del Comune di Semproniano è stato realizzato un nuovo contributo video sulla Riserva naturale di Bosco Rocconi. Alla fine della proiezione sarà possibile interagire con gli autori.