REDAZIONE GROSSETO

"Bellezza a casaccio" nella Guzman

La mostra "Bellezza a casaccio -arti diffuse in mostra" a Orbetello, promossa da "Le Lase di Maremma", riunisce artisti figurativi, scrittori e cantautori. In programma eventi gratuiti fino al 10 marzo, con concerti e interventi di rilievo come quello di Luigi Cirianni sui social media per la promozione artistica.

"Bellezza a casaccio" nella Guzman

Resterà aperta fino al 10 marzo la mostra "Bellezza a casaccio -arti diffuse in mostra" allestita nella galleria Guzman di Orbetello.

Promosso dall’Aps "Le Lase di Maremma", l’evento riunisce alcuni tra gli artisti figurativi, gli scrittori e i cantautori che hanno già partecipato al Festival "Autori al Centro" che si è tenuto dal 7 al 10 dicembre con, in aggiunta, alcune new entry.

La splendida cornice della laguna di Orbetello farà da sfondo alla bellezza delle opere esposte, raccontate e cantate per altri due weekend (1, 2 e 3 marzo – 8, 9 e 10 marzo) dalle 14 alle 18.

La mostra potrà essere visitata anche negli altri giorni della settimana concordando l’apertura telefonando al numero 333 690 5696. Tutti gli eventi sono aperti al pubblico e sono gratuiti.

Sabato è in programma il concerto di alcuni dei finalisti nazionali della prima edizione del Festival "Autori al centro" come Daniele Sarno, Dima, Eleonora Conti e Mike Orange presentati dal conduttore radiofonico di Radio One-nonsolosuoni, Mario

Masciullo.

Un altro intervento di rilievo sarà quello di Luigi Cirianni, fondatore e produttore principale di Glory Street Solution, che domenica racconterà dell’uso efficace dei social media per promuovere il proprio progetto artistico.