Dopo il successo delle scorse edizioni riparte il corso gratuito di inglese promosso dal Comune di Massa Marittima su proposta della Commissione comunale per le Pari Opportunità. Il corso partirà i primi di novembre e terminerà a maggio. Le iscrizioni dovranno pervenire entro domani per mail a [email protected].
Si tratta di una grande opportunità per tutti coloro che vorranno partecipare e che hanno difficoltà con la lingua inglese.
"L’inclusione e l’accesso a nuove competenze sono fondamentali per promuovere l’uguaglianza e le pari opportunità tra i cittadini. – afferma Grazia Gucci, assessora comunale alle Pari Opportunità –. Ringrazio la Commissione comunale per le Pari Opportunità che interpreta la sua missione culturale con progetti sempre molto concreti e utili non solo per la popolazione di Massa Marittima, ma anche per tutti coloro che gravitano nel territorio e hanno la possibilità di poter approfondire una materia importante dal punto di vista lavorativo, come l’inglese". "Il successo delle scorse edizioni del corso di inglese ci incoraggia a continuare su questa strada – ha aggiunto Ambra Fontani, presidente della Commissione comunale per le Pari Opportunità del Comune di Massa Marittima – convinti che la conoscenza sia uno strumento essenziale di emancipazione per le donne e per gli uomini".
"La Commissione e il Comune – conclude Fontani – ingraziano l’insegnante Tiziana Berti che ha reso possibile realizzare questo importante progetto".