CRISTIANO PUCCETTI
Sport

Prima categoria. L’Albacarraia pronta per la stagione

L’Albacarraia si appresta a vivere una nuova stagione nel campionato di Prima Categoria, dopo un torneo 2024/2025 giocato su alti...

L’Albacarraia si appresta a vivere una nuova stagione nel campionato di Prima Categoria, dopo un torneo 2024/2025 giocato su alti livelli, fino a raggiungere i play-off. La società del presidente Romano Della Scala e del vicepresidente Lorenzo Guidi può contare sull’operato del direttore generale Daniele Comanducci e del direttore sportivo Marco Di Fini.

La squadra verrà guidata in panchina dall’allenatore Francesco Pugliese, coadiuvato dal suo vice Francesco Mattolini. Nello staff sono presenti anche il team manager Simone Rindi, il preparatore atletico Alessio Pittoni, il preparatore dei portieri Marco Sequi e il massaggiatore Sandro Berti.

La rosa è stata integrata con nove giocatori nuovi: il portiere Rizzo, proveniente dal Luco; i difensori Biancalani del Daytona e Manetti del Firenze Ovest; i centrocampisti Coppetti del Casellina, Distaso del Maliseti Seano e Idmane, ex Sestese, che era svincolato; gli attaccanti Basolu della Folgor Calenzano, D’Evangelista dell’Atletica Castello e Boschi della Sestese.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su