
Pallone
Il Rinascita Doccia è pronto per affrontare la nuova stagione nel migliore dei modi con staff tecnico di qualità e squadre ambiziose. Fra conferme e novità la società del presidente Adriano Bruscagli si conferma un punto di riferimento per il territorio. A guidare la prima squadra presente nel campionato di Seconda categoria saranno Andrea Marocchi e Roberto Natali, mentre è nuovo l’allenatore degli Juniores regionali, Lorenzo Bernocchi.
Una tra le squadre più qualificate sono gli Allievi anno 2009, affidati a Roberto Cavaliere coadiuvato da Matteo Gioielli, che hanno il compito di provare a vincere il campionato per tornare a conquistare i regionali. Gianni Chiari invece riparte dal campionato Allievi B, dopo che nelle ultime annate ha sempre condotto la formazione Juniores rossoblù.
Completano il quadro Sauro Dolfi e Alessandro Di Napoli che guideranno dalla panchina i Giovanissimi regionali. Andrea Del Lungo è il mister dei Giovanissimi B 2012. Confermatissimi infine il responsabile dell’intero settore maschile Paolo Violi e Simone Roffilli referente del comparto scuola calcio. Il Rinascita Doccia si conferma in salute e pronto alle nuove sfide, con particolare attenzione all’attività di base e al settore giovanile.
F. Que.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su