Dilettanti. Scarpa d’Oro Mugellana, volata finale

La "Scarpa d’Oro Mugellana" si avvicina alla volata finale con una lotta serrata al vertice. Mattia Gori del San Piero a Sieve guida la classifica, seguito da Coralli della Gallianese e Camara del San Godenzo. La competizione premia i migliori bomber del calcio dilettanti di Mugello e Valdisieve da 21 anni.

Volata finale per la "Scarpa d’Oro Mugellana": mancano due giornate per le squadre di Eccellenza e tre per le altre categorie. La lotta si conferma molto serrata al vertice, con i primi tre calciatori della classifica nello spazio di meno di un punto e i primi dieci compresi in meno di cinque punti. Guida sempre l’inatteso centrocampista del San Piero a Sieve Mattia Gori, che precede l’esperto Coralli della Gallianese e l’altra sorpresa Camara del San Godenzo. Il trofeo, promosso dalla redazione sportiva di Radio Mugello nell’ambito della trasmissione del lunedì sera "Contropiede", premia da 21 anni i migliori bomber del calcio dilettanti di Mugello e Valdisieve.

La classifica: 1) Gori (San Piero a Sieve) 15,95 punti; 2) Coralli (Gallianese), Camara (San Godenzo) 15; 4) Cavicchi (Spartaco Banti Barberino) 13,75; 5) Rosi (Reconquista) 13; 6) Donattini (Firenzuola), Casini Benvenuti (Sagginale) 12; 8) Maenza, Parrini (Luco) 11,60; 10) Enzo Caleca (Firenzuola) 11.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su