
Mick Jagger
Firenze, 4 giugno 2020 - La notizia è stata riportata da calciomercato.com ed è subito rimbalzata su numerosi siti, da SkyTg24 a Radio Freccia: Mick Jagger, leader degli inossidabili Rolling Stones, starebbe cercando una villa in Toscana, segnatamente nei dintorni di Firenze, per lavorare in serenità sulla nuova musica del gruppo inglese, che ha da poco rilasciato il singolo di successo "Living in a ghost town".
La pandemia di coronavirus ha costretto gli Stones ha rivedere i propri programmi, visto che la musica dal vivo è uno dei capitoli più difficili da affrontare nella cosiddetta fase 3. Meglio approfittarne per scrivere nuovo materiale e farlo, a quanto si dice, nella serenità della Toscana.
Secondo le notizie riportate, l'ordine allo staff di cercare una villa in Toscana sarebbe partito direttamente da Jagger dalla sua residenza francese di Pocé-Sur-Cisse, dove il suo castello domina il paese; gli servirebbero diverse stanze (almeno sei) e la richiesta sarebbe fino all'autunno, insieme a una "dependance" per gli ospiti.
E c'è già chi sogna un incontro con l'ospite musicale inglese più illustre di Toscana, Sting, che qui è di casa nel vero senso della parola.