Centri per l’impiego, le giornate di selezione a Firenze: ecco il calendario

Recruitment day: i prossimi appuntamenti. Il 7 novembre open day delle professioni manuali a Figline Valdarno

All'open day del centro per l'impiego di Figline Valdarno si cercano anche elettricisti
All'open day del centro per l'impiego di Figline Valdarno si cercano anche elettricisti

Firenze, 30 ottobre 2023 – I centri per l'impiego organizzano seminari, incontri di orientamento e specifiche giornate di selezione a Firenze e in tutta la Toscana, consultabili qui. Per quanto riguarda i prossimi ‘recruitment day’ che interessano aziende fiorentine, al centro per l'impiego in via Mercadante 42 a Firenze, sono due gli appuntamenti da segnare in agenda dedicati agli iscritti al collocamento mirato che si svolgeranno entrambi martedì 31 ottobre. Dalle 9 alle 13 saranno selezionati candidati per un posto di impiegato e contabile e per tecnico IT, profili ricercati da un'azienda del settore produzione metalli. Dalle 14.30 alle 19 saranno invece concentrati i colloqui per azienda del settore sanitario, che assume addetta/o al centralino, assistente alla poltrona, igienista dentale, contabile.

Martedì 7 novembre dalle 9 alle 13 sarà la volta del settore abbigliamento alta moda (profili ricercati addetta/o alle vendite, addetta/o al customer service, data analyst) e dalle 14:30 alle 18 del settore industria alimentare (profillo ricercato addetti al banco, iscritti al collocamento mirato). Giovedì 9 novembre è in programma un’altra selezione, rivolta anche in questo caso agli iscritti al collocamento mirato, che si svolgerà dalle 9 alle 13, sempre al centro per l’impiego di via Mercadante a Firenze. A ricercare personale è un’azienda del settore socio sanitario, che assume i seguenti profili: infermiera/e, operatore socio sanitario, cioè oss, addetta/o alle pulizie. Per informazioni: [email protected], tel. 055-19985063.

Martedì 7 novembre open day delle professioni manuali

Un altro appuntamento da segnare in calendario è l'open day dedicato alle professioni manuali che si svolgerà martedì 7 novembre, dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 17, al centro per l'impiego di Figline e Incisa Valdarno, in via Garibaldi 21 a Figline. Per svariate aziende del territorio, il centro per l’impiego ricerca candidati per i profili di elettricista, idraulico, fabbro, muratore, carpentiere, falegname. Gli utenti interessati sono invitati a presentarsi presso la sede del centro per l'impiego di Figline Valdarno muniti di curriculum vitae. Per informazioni scrivere all’indirizzo email [email protected] o chiamare il numero 055-19985057.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro