VinciCasa, colpaccio a Sesto: con 2 euro vince una casa e 200mila euro

Azzeccata la combinazione vincente del nuovo gioco Sisal che regala soldi e un bene immobile

Vinta una casa a Sesto Fiorentino (Foto Ansa)

Vinta una casa a Sesto Fiorentino (Foto Ansa)

Sesto Fiorentino, 27 maggio 2024 – Colpaccio a Sesto Fiorentino, dove nell’estrazione di sabato scorso, 25 maggio, è stata vinta una casa e 200mila euro grazie a VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene immobile.

Il "5" è stato centrato a Sesto Fiorentino nel punto di vendita Sisal Edicola Camporella di viale Primo Maggio. La combinazione vincente: 7, 20, 24, 37, 40. Ora il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera  su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla. 

Come funziona VinciCasa? Si scelgono cinque numeri da 1 a 40 e si attende l’estrazione che avviene ogni giorno. Il premio di prima categoria – 5 numeri su 40 - è costituito da 500mila euro, che sono così ripartiti: 200mila corrisposti subito, in denaro, mentre la restante parte è dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.