Fiorentina, l'abbonamento per la prossima stagione? Lo paghi a rate

Al via dal 1° luglio la campagna per assicurarsi un posto in prima fila. Tra le novità anche la possibilità di acquistare i tagliandi per le trasferte alle biglietterie ufficiali della società / SALAH O NON SALAH? AL 'BAR DELLO SPORT' LA FIORENTINA CHE VERRA' / SALAH, ANNUNCIO CHOC DEL MIRROR: "E' VICINO ALL'INTER"

Tifosi viola (foto Germogli)

Tifosi viola (foto Germogli)

Firenze, 29 giugno 2015 - Nessun aumento sui prezzi e la possibilità di pagare a rate, con un finanziamento a tasso zero. Pronta a partire la campagna abbonamenti 2015/2016 della Fiorentina che aprirà a breve, il 1° luglio, all'insegna di questa novità possibile grazie alla collaborazione con Findomestic Banca: nove rate con primo pagamento dal mese di settembre, nessuna spesa per l’istruttoria della pratica, né alcuna spesa aggiuntiva di qualsiasi altro tipo; ad offrire gli interessi sarà la stessa società viola. Per sottoscrivere l'abbonamento secondo questa modalità è necessario recarsi alla biglietteria ufficiale di Acf Fiorentina che sarà allestita presso l’Area Hospitality del Franchi muniti di documento d’identità valido, codice fiscale e documento di attestazione del reddito.

Come sempre le fasi di vendita saranno due, la prima dal 1° luglio al 10 agosto dedicata ai vecchi abbonati. Contemporaneamente, i posti liberi, saranno acquistabili a tariffa scontata durante il tradizionale InViola Time. Dal 12 al 22 agosto, con la vendita libera, sarà possibile acquistare l’abbonamento a tariffa intero e senza agevolazioni in tutti i settori dello Stadio. Proseguono sconti e agevolazioni per tifosi under 14, under 18, studenti, gruppi e famiglie. Novità in arrivo per chi seguire la Fiorentina anche in trasferta: dall'inizio del campionato anche presso le biglietterie ufficiali della società si potranno acquistare i biglietti per le partite fuori casa. Oltre alla campagna stagionale, sarà attiva da subito anche la vendita del Mini Abbonamento per le partite di Europa League che da settembre vedranno impegnata la Fiorentina. Chi acquisterà il mini abbonamento tra l’1 luglio e il 10 agosto godrà delle tariffe più vantaggiose in assoluto riservate al Viola Time. Dal 12 al 26 agosto, con la prevendita, i tifosi viola avranno ancora la possibilità di approfittare di prezzi agevolati. Dal 28 agosto al 16 settembre ci sarà invece la vendita libera dei posti ancora disponibili.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro