Toscana al top per le strutture turistiche all'aria aperta. Due i camping premiati

Campeggi.com ha assegnato il premio miglior Wi-Fi al camping Le Esperidi di Bibbona. Al Santapomata di Castiglione della Pescaia è andato il premio per le sistemazioni più originali

Camping Le Esperidi Bibbona

Camping Le Esperidi Bibbona

Firenze, 8 luglio 2021 - Il portale Campeggi.com ha assegnato per il sesto anno consecutivo i suoi Certificati di Eccellenza. Medaglie d'oro a cinque regioni, tra cui la Toscana. Due i campeggi della nostra regione ad essere premiati: il camping village Le Esperidi di Bibbona, in provincia di Livorno, e Santapomata, a Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto.

Al camping Le Esperidi è andato il premio 'Miglior Wi-fi', che celebra le strutture en plein air che si sono attrezzate per offrire ai turisti italiani e stranieri un servizio di connettività wireless di qualità elevata. Capolista 2021, così come nel 2018, Le Esperidi, motiva Campeggi.com, è “una struttura che offre molte soluzioni abitative per trascorrere una vacanza affacciati direttamente sul mare toscano, in un contesto naturale di estrema bellezza”. 

Il camping Santapomata ha invece vinto il premio 'Sistemazioni originali'. E' una struttura “dove è possibile scegliere tra glamping eco-chic e molte soluzioni creative e curate nei minimi dettagli, tutte immerse nella splendida natura toscana a due passi dal mare”.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro