Torna il Caruso Wine & Food Summer Festival

Appuntamento sabato 8 e domenica 9 giugno

Villa Caruso

Villa Caruso

Firenze, 7 giugno 2019 - Sabato 8 e domenica 9 giugno 2019 torna la manifestazione enogastronomica più amata dei Colli fiorentini. Un weekend da trascorrere all’aria aperta a pochi chilometri da Firenze, con amici e famiglia, tra degustazioni di vini, show cooking, dj set e la possibilità di visitare il parco di Villa Caruso, un giardino tardo rinascimentale, e il Museo Caruso che raccoglie cimeli e oggetti quotidiani del tenore napoletano.

Tutto questo è il  Caruso Wine & Food Summer Festival” che si terrà sabato 8 e domenica 9 giugno nei saloni e nel parco di Villa Caruso di Bellosguardo a Lastra a Signa. Dalle 18, sia sabato che domenica, ci sarà anche un D.J. set con Leo Daddi.

Un evento ideato e prodotto dall’Associazione Culturale Promowine e da Firenze Spettacolo, co-organizzato dal Museo Caruso con il Patrocinio del Comune di Lastra a Signa e dalla Presidenza del Consiglio della Regione Toscana.

Info utili

Sabato 8 e domenica 9 giugno – Villa Caruso, Via di Bellosguardo 54, Lastra a Signa (tutte le info su www.promowine.it e www.firenzespettacolo.it).

Orari: sabato ore 15-23, domenica ore 12-22. La cassa chiude un’ora prima del termine della manifestazione.

Ingresso: 10 euro a persona (degustazioni, brochure, calice con tracollina). Parcheggio disponibile. La manifestazione, in caso di maltempo, si terrà all’interno. 

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro