Frutta di stagione e paranoia, amore e discromia, paura e risate: che cosa hanno in comune queste cose? La risposta è un esilarante condensato di storie, aneddoti e riflessioni che Daniele Tinti (foto) porta in scena nel suo nuovo spettacolo “Dilemma”, questa sera alle 21,30 al Teatro Puccini. Tra una registrazione e l’altra del suo seguitissimo podcast “Tintoria”, il comico romano ritrova la via del palco e confeziona uno spettacolo che segue il successo dell’autobiografico “Ugos”.
Classe 1990, Daniele Tinti calca le scene dal 2014. Tra i programmi tv a cui ha partecipato, impossibile non ricordare “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Central e “Battute?” su Rai2. Ha riportato in commercio il Winner Taco ed è laureato in Scienza Politiche.
Una serata di comicità che ese nell’ambito di “Teatro Puccini Comedy Show”, rassegna fiorentina organizzata con The Comedy Club e dedicata ai linguaggi della comicità contemporanea, tra satira, intrattenimento, riflessione e autorialità.
I biglietti (12 euro posto unico) sono disponibili ala cassa del Puccini, sul sito ufficiale www.teatropuccini.it e sui soliti canali
Tinti ha anche fatto anche l’autore e il panelist su Comedy Central News.