
Case
Firenze, 30 novembre 2017 - Affittare un casa? Sul web. Arriva a Firenze Spotahome, la piattaforma digitale che in Europa ha riscosso tanto successo proprio perché rende più facile e veloce affittare un appartamento a medio-lungo termine arriva a Firenze. E' già presente in nove paesi (Italia, Spagna, Francia, Belgio, UK, Irlanda, Germania, Austria e Emirati Arabi); in Italia dal 2015, dopo Milano e Roma, annuncia l’ingresso anche a Firenze. Roma e Milano, sono le città più richieste da studenti e professionisti; logico che Firenze sia una piazza ambita per gli stessi motivi. Sul sito spotahome è possibile mettere online e cercare proprietà in affitto per un periodo di un minimo di 30 giorni.
"Siamo felici di poter dare questo importante annuncio perché l’Italia è un mercato molto interessante per Spotahome che, dal suo arrivo nel 2015, ha raccolto un’incredibile risposta, sia per numero annunci di case sia per richieste di affitti - ha detto Cosimo Resta, Country Manager Spotahome Italia - con l’introduzione di Firenze, insieme a Bologna, altra nuova città dove saremo presenti, non solo rispondiamo alla grande domanda da parte degli utenti ma possiamo presidiare un territorio dove, abbiamo rilevato, la presenza di proprietari privati rispetto a intermediatori immobiliari o agenzie è preponderante.
Secondo le nostre previsioni le proprietà, che sono 100 in totale tra entrambi i centri, raddoppieranno entro fine anno”. Nel corso 2018, nuove città andranno a consolidare la presenza della startup in Italia, in linea con la politica di ulteriori investimenti a livello digitale e tecnologico mirata a migliorare sempre di più l’esperienza degli utenti.