REDAZIONE FIRENZE

Riparte l’attività del Teatro Solare

Dai primi di giugno si spera di poter allestire una serie di attività da svolgere all’aria aperta

Riprendono le attività del Teatro Solare, l ‘associazione che prosegue la tradizione dei laboratori fiesolani promossi dall’indimenticabile Alfredo Puccianti. "In cantiere abbiamo molti progetti, i laboratori per bambini e ragazzi dovevano ripartire questa settimana, la zona rossa lo impedisce quindi speriamo di riattivarli a fine aprile. In ogni caso – spiegano dall’associazione – Puntiamo a portare in fondo il percorso interrotto delle Domeniche Teatrali con lo spettacolo finale a settembre ".

Per il Sole d’Inverno, annullato lo scorso novembre, è invece in corso di preparazione una versione primaverile. Si terrà ai primi di giugno all’aria aperta, in un luogo singolare che non viene al momento svelato. A giugno partiranno anche i centri estivi dei Campi solari, che proseguono fino a giugno negli spazi di Pontanico e Borgunto. Un servizio navetta è possibile da Caldine, Fiesole, Firenze

Per maggiori informazioni sui Campi Solari visitate la pagina http:www.teatrosolare.itcampi-solari-2021.html e per la pre-iscrizione scrivete a [email protected] . Poiché Teatro Solare è diventato Associazione di promozione, c’è la possibilità anche di sostenerne l’attività attraverso il 5x1000.

D.G.