Calcio e razzismo, Koulibaly: "Pronto a incontrare il tifoso che mi offese a Firenze"

Il difensore del Napoli torna sull'episodio avvenuto al termine della gara con la Fiorentina: "Mi dispiace per quello che è successo a quel ragazzo, io non ci ho dormito per due notti"

Koulibaly a Firenze

Koulibaly a Firenze

Firenze, 20 ottobre 2021 - "Incontrare il ragazzo che mi ha insultato a Firenze? Io sono pronto". Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, torna parole sull'episodio di razzismo che lo ha visto coinvolto allo stadio 'Franchi' di Firenze quando un tifoso lo offese pesantemente a fine gara. "Sì, l'ho superata perché ho i compagni e lo staff che mi sono sempre stati dietro. Ho ricevuto tanti messaggi di personaggi pubblici in Italia che mi hanno fatto molto piacere. Mi dispiace per quello che è successo a quel ragazzo, io non ci ho dormito per due notti, pensavo di aver sbagliato io. Mi dispiace molto".

Koulibaly aggiunge: "Tante persone mi hanno chiamato anche da Firenze chiedendomi di incontrare questo ragazzo. Per me non ci sarebbero problemi, sarebbe un bel modo per capire cosa sia successo nella sua testa. E' una lotta a cui tengo tanto quella contro il razzismo e dobbiamo continuare a lottare"

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro