Dal 1° febbraio verrà richiesto il green pass agli utenti che accederanno a tutti gli Uffici della Questura aperti al pubblico per incombenze varie: pratiche per passaportilicenzeistruttoria porto d’armi; rilascio e rinnovo di permessi di soggiorno e nei casi di presentazione allo sportello per richiedere la protezione internazionale a eccezione delle situazioni in cui le condizioni del richiedente asilo non consentano tale possesso; Ufficio Rapporti con il Pubblico.
Non sarà richiesto il green pass a coloro che si presenteranno agli Uffici denunce, così come a coloro che saranno convocati dalla Polizia per indagini. Richiesto il green pass cartaceoelettronico all’ingresso, per evitare sovraffollamento.
Gli Uffici della Questura: via Zara 2; Caserma Fadini, via della Fortezza 17; Commissariato Oltrarno, Piazza del Tiratoio 6; Commissariato San Giovanni, Lungarno della Zecca Vecchia 20A; Commissariato Rifredi, via Sgambati 21; Commissariato di P.S. di Sesto, via Gramsci 522. Info: https:questure.poliziadistato.itFirenze