Pmi, quale futuro per la ripartenza

Oggi si tiene a Firenze il Meeting 2024 di Cna Toscana, dedicato alle micro, piccole e medie imprese come motore della regione. Saranno presentate la programmazione strategica e le iniziative, con interventi di esperti e rappresentanti locali.

Si tiene oggi a Firenze (piazza Santa Maria Nuova) il Meeting 2024 di "Unioni, mestieri e raggruppamenti di Interesse di Cna Toscana" dal titolo “Micro, piccole e medie imprese: il motore della Toscana”.

Sarà un incontro dedicato alla presentezione della programmazione strategica e delle iniziative. La giornata prevede la sessione pubblica dalle 10 con la tavola rotonda dal titolo “Pmi toscane, quale futuro?”. Introdurrà il tema il prof Gaetano Aiello, ordinario di Economia e gestione delle finanze dell’Università di Firenze, interverranno il presidente di Cna Toscana Luca Tonini, il presidente della Toscana Eugenio Giani, il sindaco metropolitano di Firenze Dario Nardella. Alle 14,30 la sessione privata con gli interventi dei rappresentanti locali Cna. Alle 17,30 le conclusioni di Antonio Chiappini, direttore di Cna Toscana.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro