REDAZIONE FIRENZE

Oggi e domani Future For Fashion. Le condizioni per determinare il successo o meno di un prodotto

L'edizione di Future For Fashion 2024 a Palazzo Pitti si focalizza sull'importanza dei consumatori per il successo di un prodotto o brand. Con interventi di esperti del settore, l'evento si propone di analizzare il ruolo chiave dei detentori del potere nel mondo della moda.

L’edizione di Future For Fashion 2024 (dal titolo “L’anima del consumatore“), in programma oggi e domani nella Sala Bianca di Palazzo Pitti a Firenze concentrerà l’attenzione sui detentori del potere del successo o insuccesso di un prodotto o di un brand. Alle 14,30 saluti di apertura e benvenuto di

Maurizio Bigazzi, presidente di Confindustria Toscana, di Dario Nardella, sindaco di Firenze, e di Simone Verde, direttore delle Gallerie degli Uffizi, seguiti dagli interventi, fra gli altri, di Antonio De Matteis, presidente Pitti Immagine, Massimiliano Giornetti, direttore Polimoda, Attila Kiss, ad Gruppo Florence, Stefania Lazzaroni, dg Altagamma e di Christian Tubito, direttore Material innovation lab (Mil), Kering. Domani mattina chiusura con Antonella Mansi, presidente Centro di Firenze per la Moda Italiana e Niccolò Moschini, vicepresidente Confindustria Toscana Centro e Costa – Firenze Livorno Massa Carrara con delega al Made in Italy.