Il gala in piazza per Ant: tutto esaurito in Santa Maria Novella. Ecco chi c’era

Grande successo per l’evento total white a favore del progetto “Bimbi in Ant” per i piccoli malati di tumore affinché possano essere curati nel calore della propria casa

A night for Ant a Firenze (foto Giuseppe Cabras/New Press Photo)

A night for Ant a Firenze (foto Giuseppe Cabras/New Press Photo)

Firenze, 11 luglio 2024 – Mercoledì sera un grande successo per “A Night for Ant”, l’evento benefico total white patrocinato dal Comune di Firenze realizzato per raccogliere fondi a sostegno del servizio di assistenza medica specialistica domiciliare e gratuita “Bimbi in Ant”, che la Fondazione mette a disposizione dei piccoli malati di tumore in età pediatrica affinché possano essere curati nel calore della propria casa, tra gli affetti e le cose più care.

Dopo il grande successo delle tre passate edizioni che hanno visto la partecipazione di grandi ospiti come Patty Pravo, Giusy Ferreri e Arisa, piazza Santa Maria Novella ha fatto da palco alla manifestazione.

“Questa iniziativa rappresenta per Firenze uno straordinario momento di sintesi delle sue migliori eccellenze – sottolinea Simone Martini, Delegato fiorentino di Fondazione Ant – e ci permette di parlare di assistenza domiciliare e prevenzione oncologica in un ambiente esclusivo e a un pubblico di persone sensibili a queste tematiche e sempre disponibili a far sentire il loro prezioso sostegno ad ANT. Vorrei ringraziare le istituzioni cittadine che ci supportano e tutti i nostri sostenitori, senza i quali non potremmo realizzare questa bellissima serata”.

L’intero ricavato dell’evento sarà utilizzato per sostenere il servizio di assistenza medica domiciliare gratuita Bimbi in Ant. La struttura sanitaria di Ant in Toscana è composta da nove medici, un nutrizionista, otto infermieri e quattro psicologi. Per informazioni è possibile contattare il numero 055 5000210 oppure consultare il sito www.ant.it/toscana