Quotidiano Nazionale logo
10 mag 2022

Una corsa per Michela Noli e tutte le donne nel mirino

Torna la manifestazione di solidarietà dedicata alla donna uccisa dall'ex marito. Appuntamento il 15 maggio

rossella conte
Cronaca
PRESSPHOTO   CORRI PER MICHELA, CORSA PODISTICA E PASSEGGIATA LUDICO-MOTORIA CONTRO LA VIOLENZA ALLE DONNE CON PARTENZA DAL GIARDINO MICHELA NOLI IN VIA TORCICODA-Foto, Umberto Visintini/New Press Photo
Una passata edizione della corsa (New Pressphoto)

Firenze, 10 maggio 2022 - Appuntamento domenica 15 maggio con il 5° Trofeo ‘Corri per Michela’, organizzato dal Gruppo Sportivo A.S.D. Gs Le Torri Podismo, in collaborazione con Toscana Aeroporti, Artemisia Centro Antiviolenza e Quartiere 4, per ricordare la donna uccisa dall'ex marito e tenere alta l'attenzione contro la violenza.

“Nuovo appuntamento con ‘Corri per Michela’ – spiega il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni –, una manifestazione che nasce dalla volontà di Massimo Noli e Paola Alberti, genitori di Michela, di far crescere da un immenso dolore fiori e frutti nuovi, portatori di non-violenza, in particolare quella sulle donne, e di parità di diritti, di pace e armonia fra le persone”.

Michela Noli
Michela Noli

I proventi saranno totalmente devoluti al Centro Antiviolenza Artemisia per le attività di sostegno delle donne e delle bambine e bambini vittime di violenza. Le iscrizioni si ricevono via mail all’indirizzo: info@gsletorrifirenze.it entro le ore 22 del 13 maggio 2022. La mattina del 15 sarà possibile solo iscriversi alla ludico motoria. 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?