Castrovilli-Risaliti, il giorno delle nozze. La serenata della vigilia in un video social

Il centrocampista della Fiorentina e l'ex Miss Italia si sposano nella chiesa di San Salvatore al Monte

Firenze, 17 giugno 2022 - E' arrivato il grande giorno, il giorno del sì per l'ex Miss Italia 2016 Rachele Risaliti e per il calciatore viola Gaetano Castrovilli. Le nozze oggi pomeriggio nella chiesa di San Salvatore al Monte, situata sulla collina dietro piazzale Michelangelo a Firenze. A officiare la cerimonia padre Bernardo Gianni, l’abate di San Miniato al Monte, che ha aiutato i due fidanzati nella preparazione al matrimonio religioso. Curiosità: padre Gianni è pratese come la futura sposa.

Alla vigilia delle nozze il centrocampista della Fiorentina ha fatto una serenata alla sua sposa, presentadosi sotto casa con mazzo di rose rosse d'ordinanza e microfono. Le ha cantato "A te" di Jovanotti, poi la Risaliti è scesa e lo ha baciato: un video molto tenero che la ex Miss Italia ha subito postato fra le storie di Instagram.

La coppia si era ufficialmente promessa in matrimonio il 16 luglio 2021 sotto la cupola del Brunelleschi. Nei giorni scorsi le feste di addio al celibato (con Castrovilli che è apparso sui social vestito in saio francescano...) e al nubilato (in un resort del Casentino).

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro