Primo giorno di mascherine obbligatorie in centro, ecco come è andata

Nonostante una forte pioggia che si è abbattuta tutto il pomeriggio sulla città, i fiorentini non si sono fatti spaventare, affollando le vie principali della città, indossando però il dispositivo di sicurezza personale

Primo giorno di mascherine obbligatorie all'aperto in centro a Firenze

Primo giorno di mascherine obbligatorie all'aperto in centro a Firenze

Firenze, 4 dicembre 2021 - Debutto bagnato per la nuova ordinanza del sindaco Dario Nardella, nel primo sabato di dicembre. Da oggi è infatti obbligatorio l’uso della mascherina all’aperto nelle zone del centro storico. Inoltre sono stati inseriti i sensi unici pedonali per alcune delle strade maggiormente affollate.

Nonostante una forte pioggia che si è abbattuta tutto il pomeriggio sulla città, i fiorentini non si sono fatti spaventare, affollando le vie principali della città, indossando però il dispositivo di sicurezza personale. I pareri sono stati per lo più favorevoli, visto che in molti si sono detti disposti ad indossare la mascherina all’aperto per cercare di salvaguardare la situazione generale, sperando di poter passare un Natale sereno e senza restrizioni, a differenza dell’anno scorso.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro