
Maria Sharapova con l'allenatore Riccardo Piatti all'Elba
Firenze, 30 luglio 2019 - E' uno dei grandi nomi dello sport internazionale, una campionessa di tennis che non ha bisogno di presentazioni. E ha scelto la Toscana per qualche giorno di vacanza ma anche per un importante stage di tennis, per migliorare alcuni suoi fondamentali. Maria Sharapova ha soggiornato sia all'Isola d'Elba che a Firenze. Sull'isola ha partecipato a un camp di Riccardo Piatti, grande allenatore di campioni di tennis.
Lo stage si è svolto alla Tenuta delle Ripalte, nella zona della Costa dei Gabbiani, nel comune di Capoliveri. Sorridente e sempre disponibile con i fan, Maria Sharapova si è allenata di fronte a un pubblico molto attento. La voce che fosse all'Elba si era subito sparsa tra gli appassionati, e in diversi hanno assistito alle varie sessioni di allenamento.
Ex numero uno del circuito Wta, Maria Sharapova sta rientrando da una serie di infortuni che non le hanno consentito di giocare molto in stagione, a parte alcuni tornei. Ma oltre al lavoro, la campionessa si è concessa anche qualche momento di relax a Firenze. Su Instragram c'è una sua foto di fronte al Duomo.Â