Marco e Sabrina oggi sposi

Il matrimonio a Firenze del presidente della Uisp Marco Ceccantini con Sabrina Poneti

foto Regalami un sorriso

foto Regalami un sorriso

Firenze, 2 maggio 2024 – Il presidente della Uisp di Firenze, Marco Ceccantini, si è sposato con Sabrina Poneti in un matrimonio celebrato con grande affetto e partecipazione. L'evento è stato celebrato dall'assessore allo sport Cosimo Guccione; testimone dello sposo il consigliere comunale e medico dello sport Nicola Armentano.

L'atmosfera di condivisione e di gioia ha reso questo momento un'occasione indimenticabile, unendo le forze e i valori dello sport e della solidarietà in un'unione che va oltre i confini di un semplice evento matrimoniale. La presenza delle figure istituzionali e sportive sottolinea l'importanza che la comunità locale attribuisce a questi legami, consolidando l'idea di uno sport che va oltre la competizione, abbracciando anche i valori di unione, amicizia e collaborazione.

Auguri a Marco Ceccantini e Sabrina Poneti per una vita insieme ricca di amore, felicità e successo, con la speranza che il loro esempio continui a ispirare e unire la comunità sportiva e oltre.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro