REDAZIONE FIRENZE

E' rissa tra Enrico Rossi e Matteo Salvini in televisione: "Razzista etnico"; "Sei un poveretto" / VIDEO

Lo scontro è avvenuto a Sky Tg 24 sul tema dei migranti in relazione ai casi di scabbia in Italia. La lite è proseguita sui social

Il duello Rossi-Salvini

Firenze, 12 giugno 2015 - Pesante scontro in video tra il leader della Lega Matteo Salvini e il ri-eletto presidente della Toscana Enrico Rossi. Teatro del duro confronto Sky Tg 24. Motivo del contendere, i casi di scabbia degli ultimi tempi e l'ipotesi che la malattia sia portata anche dai migranti. "Lei fa il razzista etnico. Lei e' un razzista etnico".

E' il duro attacco di Enrico Rossi. "Mi faccia il caso - prosegue Rossi - di una persona che e' salita su un treno e ha preso la scabbia- insiste Rossi- lei racconta balle in tv anche riguardo alle malattie ed e' una cosa grave. Io so di pidocchi che girano nelle scuole e non sono pidocchi di immigrati". Salvini ha risposto via Facebook. Ma la lite è proseguita anche su Twitter.

 

Il governatore della Toscana, il Piddino Rossi, ha detto che sono "UN RAZZISTA ETNICO".Io vorrei solo prendere il...

Posted by Matteo Salvini on Venerdì 12 giugno 2015