Incidente mortale a Lastra a Signa, vittima una scooterista ventenne / FOTO

Tragedia della strada nella mattina di lunedì

La scena dell'incidente (Fotocronache Germogli)

La scena dell'incidente (Fotocronache Germogli)

Lastra a Signa (Firenze), 7 maggio 2018 - Tragedia della strada a Lastra a Signa. Una scooterista, una ragazza di 20 anni, Beatrice Morandi, è morta in un incidente stradale accaduto di prima mattina lunedì 7 maggio in via Livornese. Accertamenti sulla dinamica sono in corso. La giovane sarebbe finita contro un'auto per poi carambolare anche contro uno scuolabus che stava portando i bambini alla scuola materna. I bambini sono rimasti illesi.

Immediato l'allarme al 118 ma per la vittima dell'incidente non c'è stato niente da fare. Malore per l'autista e l'accompagnatrice dello scuolabus, che è stata portata in ospedale. La Misericordia di Lastra a Signa ha tentato il trasporto in ospedale a Careggi della scooterista ma le condizioni erano disperate. Per l'accertamento della dinamica sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Lastra a Signa e i vigili urbani.

Un altro scuolabus inviato del Comune di Lastra a Signa si è occupato di portare i bambini a scuola. Traffico in tilt in via Livornese e zone limitrofe per tutta la mattina. Il corpo della giovane è stato trasferito all'istituto di medicina legale. Il pm Benedetta Foti deciderà se disporre l'autopsia.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro