In casa chili di droga, migliaia di euro veri e falsi, una bomba carta e un taser: arrestati

In auto un sacco di marijuana, in casa droghe di ogni tipo e le armi, oltre a contanti a fiumi. L’arresto eseguito dalla Guardia di Finanza

Parte del materiale sequestrato

Parte del materiale sequestrato

Firenze, 19 marzo 2024 – Un sacco di droga, un sacco di soldi veri e altrettanti falsi, e alcuni “attrezzi” molto pericolosi. Ecco perché sono finiti a Sollicciano i due giovani italiani che sabato sera sono stati fermati dalla Guardia di Finanza a Novoli per un controllo.

Quando i finanzieri hanno notato il nervosismo dei due ragazzi hanno subito capito che nascondevano qualcosa; infatti a bordo dell’auto c’era un cartone contente un chilo e 700 grammi di marijuana in 14 bustine di cellophane.

Sono quindi scattate le perquisizioni nelle abitazioni dei due giovani e le cose sono peggiorate: sono spuntati 8,2 chili di hashish, un altro chilo e 100 grammi di marijuana, 300 grammi di cocaina, 6 grammi di ketamina, quattro bilancini di precisione, contanti per oltre 16mila euro, una bomba carta artigianale, un taser da 98.000 Volt e 13mila euro palesemente falsi.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro