Il mercato immobiliare si rimette in moto Le agenzie sono alla ricerca di nuovi collaboratori

Fra le capacità richieste ci sono quelle organizzative e di saper lavorare in team

Migration

Un buon momento per ottenere un mutuo a tassi bassi per acquistare una casa, tanto più che nel prossimo decreto dovrebbe essere prevista una misura che taglia i costi delle compravendite per le giovani coppie under 35. Un contesto favorevole, che porta le agenzie immobiliari a spingere e assumere collaboratori. Il gruppo Gabetti, per la società Santandrea, è alla ricerca di un responsabile per la sede di Firenze. E’ richiesta esperienza nella commercializzazione di immobili di lusso e nella gestione di un team. Altri requisiti sono l’iscrizione all’ex ruolo di agente immobiliare e la conoscenza della lingua inglese. E’ offerto contratto di collaborazione, con fisso e provvigioni. Sempre per Santandrea, marchio del gruppo Gabetti dedicato agli immobili esclusivi, si ricercano per la sede di Firenze consulenti senior con esperienza nella compravendita e nella locazione di immobili residenziali di prestigio. Sono richieste capacità organizzative e di lavoro in team, spiccate doti comunicative e relazionali, orientamento al risultato, conoscenza della lingua inglese, intraprendenza. Condizione essenziale è l’iscrizione all’ex ruolo agenti di affari in mediazione.

Per Gabetti si ricercano anche consulenti immobiliari con esperienza almeno triennale, ottima conoscenza del mercato e iscrizione ex ruolo agenti affari in mediazione. E’ previsto contratto di consulenza (fisso + provvigioni), formazione, percorso di crescita professionale.

Su tutto il territorio nazionale per Gabetti Condominio la società seleziona anche imprenditori che vogliano aprire un punto di consulenza con disponibilità economica di almeno 3.500 euro per avviare l’attività. Per candidarsi compilare il form ‘Diventa Amministratore Gabetti Condominio’ presente sul sito www.gabetticondominio.it, inviare una mail a [email protected] o telefonare al numero verde 800-447 445. Altre informazioni su: www.gabetti.itposizioni-aperte. Sul sito www.tecnocasa.itlavora-con-noi.html è possibile compilare il form e inviare il curriculum per lavorare come agente immobiliare. Per candidarsi è richiesta una formazione superiore o universitaria ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro