Il Lebowski non si ferma più. Vigor Rignano beffata al 90°

Il Centro Storico Lebowski conferma la leadership in Eccellenza femminile con una vittoria 4-0 sul Firenze City. La Rappresentativa regionale toscana si prepara per il Torneo delle Regioni.

Il Lebowski non si ferma più. Vigor Rignano beffata al 90°

Vigor Rignano (in foto) ha perso per 1 a 0 con il Sansovino, con un gol al ’90

Nel campionato di Eccellenza femminile continua la marcia della capolista Centro Storico Lebowski che batte per 4-0 il Firenze City e si ritrova sempre più solo alla guida della classifica.

Colpo grosso dell’Audax Rufina che vince 3-1 sul campo delle Badesse, con reti di Corazzi, Aliaj e Meucci, confermando di essere squadra in crescita.

Sfortunata la Vigor Rignano che ha disputato una buona gara, ma è stata sconfitta in casa 1-0 dal Sansovino, con rete di Bruci all’ultimo minuto di gioco.

Il San Giuliano prevale per 2-1 sul Marginone, mentre i Blues Pietrasanta superano 1-0 il Csl Prato. In testa alla classifica il Centro Storico Lebowski a quota 31, segue il Pietrasanta a 28, terzo il Cel Prato a 24.

In questa settimana l’attenzione del calcio femminile è rivolta alla Rappresentativa regionale che torna in campo mercoledì 28 febbraio allo stadio Bozzi di Firenze per disputare un’amichevole alle ore 15,30 contro i Giovanissimi B dell’Isolotto.

Ecco le 20 convocate del tecnico Fabrizio Ulivi: Barsotti Valentina (Blues Pietrasanta), Campagni Caterina (Rinascita Doccia), Casini Mariastella (Sansovino), Cicciarelli Giulia (Bellaria Cappuccini), Dominici Marta (Centro Storico Lebowski), Franchi Alessia (Csl Prato Social Club), Fratini Alessia (Casolese), Gerosa Chiara (Lucchese Femminile), Martinelli Giulia (Blues Pietrasanta), Martins Carlotta (Livorno Femminile), Nesti Asia (Galcianese), Orsi Ilaria (Lucchese Femminile), Papi Alessia (Rinascita Doccia), Passaglia Francesca (Blues Pietrasanta), Sabatino Sabrina (Rinascita Doccia), Secciani Caterina (Casolese), Sensi Martina (Livorno Femminile), Tamburini Dalida (Livorno Femminile), Tistoni Marta (Sansovino), Tistoni Vittoria (Sansovino).

Responsabile regionale Toscana Figc settore femminile Luciana Pedio, presidente Paolo Mangini. La partita è in preparazione al Torneo delle Regioni che si svolgerà dal 22 al 29 marzo in Liguria.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro