Il Cirque du Soleil torna a Firenze

La compagnia di artisti che portano in scena numeri acrobatici strabilianti sarà al Mandela Forum dall’8 al 12 novembre prossimi con lo spettacolo Ovo già esportato in ventisei Paesi diversi. Una crew di oltre 100 persone. Già partita la prevendita dei biglietti.

Il Cirque du Soleil  torna a Firenze

Il Cirque du Soleil torna a Firenze

Il Cirque du Soleil torna in Italia con Ovo, un imperdibile ed entusiasmante spettacolo che toccherà quattro città italiane, Firenze compresa. Questi appuntamenti sono una grandissima occasione per vedere uno show unico, grazie ai talentuosissimi artisti che portano in scena dei numeri acrobatici strabilianti. Ovo farà tappa al Pala Alpitour di Torino dal 28 settembre al 1° ottobre, alla Vitrifrigo Arena di Pesaro dal 26 al 29 ottobre, all’Unipol Arena di Bologna dal 2 al 5 novembre e al Mandela Forum di Firenze dall’8 al 12 novembre. Composto da una crew di oltre 100 professionisti provenienti da 25 paesi diversi, tra cui 52 artisti, Ovo (’uovo’ in portoghese) porta in scena numeri acrobatici di alto livello che ridefiniscono i limiti del corpo umano. Dalla sua apertura a Montreal nel 2009, Ovo ha entusiasmato più di 7 milioni di persone in 155 città di 26 paesi.

Già da ieri i biglietti per Ovo sono disponibili online esclusivamente per i soci del Club Cirque su www.cirqueclub.com. A partire dalle 10 di domani, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale sarà aperta alle 10 di venerdì 10 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro