Firenze, il matrimonio di Graziano Cioni: "Sento che ho 100 anni da vivere"

L'ex assessore, 75 anni, è convolato a nozze in Palazzo Vecchio con Hasna Lfah, 45, dopo una lunga convivenza

Alcuni degli ospiti e, seduti, gli sposi Graziano Cioni e Hasna Lfah

Alcuni degli ospiti e, seduti, gli sposi Graziano Cioni e Hasna Lfah

Firenze, 7 settembre 2022 - Tanti ospiti vip, nella sera di mercoledì 7 settembre, al matrimonio di Graziano Cioni, 75 anni, ex assessore e figura di spicco della città. Un personaggio molto amato, tra l'altro oggi seguitissimo sulla sua pagina Facebook. Cioni, al terzo matrimonio, ha nei giorni scorsi annunciato le sue nozze.

La sposa è Hasna Lfah, 45 anni, di origini marocchine. I due hanno detto sì dopo una lunga convivenza. Location dell'unione Palazzo Vecchio, la Sala Rossa. A celebrare il matrimonio l'ex assessore Tea Albini. "Mi sento come se avessi ancora cento anni davanti", dice Graziano Cioni proprio su Facebook, annunciando le nozze. Non fa mistero della malattia che lo ha colpito, il morbo di Parkinson. 

"Gli amici hanno colto il messaggio, la malattia può colpire tutti - dice ancora Cioni - Ti può cambiare la vita in un incubo senza fine, non dobbiamo abbandonarci alla rassegnazione…anzi comincia con il suo arrivo il bello, ti gusti la vita come non mai". 

Una serata con tanti volti noti: tra gli altri Giancarlo Antognoni e il presidente della Regione Eugenio Giani. Mentre il sindaco Dario Nardella ha suonato con il violino "La vie en rose" in onore della coppia. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro