Firenze, lavori in via della Sala e via Ugo Foscolo

Nuovi interventi previsti da Palazzo Vecchio. Cantieri anche in via delle Cave di Monteripaldi

I cantieri in città

I cantieri in città

Firenze, 4 dicembre 2023 – Da oggi iniziano alcuni lavori a Firenze, nell'ambito degli interventi settimanali che Palazzo Vecchio. Tra le strade attenzionate ci sono via della Sala, via Ugo Foscolo e via delle Cave di Monteripaldi. Ecco i lavori nel dettaglio. Via della Sala: inizieranno da oggi, 4 dicembre i lavori per un nuovo allaccio alla rete idrica. Fino al 7 dicembre circolazione interrotta da via di Brozzi a via San Bonaventura. Percorso alternativo: via della Sala-via Pistoiese-via della Nave di Brozzi-piazza Primo Maggio-via delle Scuole-via dei Cattani-via della Sala.  

Via Ugo Foscolo: ancora lavori alla rete idrica. Da oggi, 4 dicembre è in programma il rifacimento di un allaccio all’acquedotto. Nel tratto via di Santa Maria a Marignolle a via Ippolito Pindemonte sarà in vigore un senso unico in direzione di quest’ultima. Itinerario alternativo per i veicoli provenienti da piazzale di Porta Romana: via Senese-via delle Campora. Termine previsto 15 dicembre. 

Via delle Cave di Monteripaldi: sempre lavori per un nuovo allaccio, ma alla rete fognaria, con avvio previsto da oggi, 4 dicembre. La strada sarà chiusa nella diramazione interna senza sfondo (dalla rotonda esclusa al numero civico 20). L’intervento si concluderà il 23 dicembre. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro