Fiorentina in campo per gli alluvionati. Joe Barone consegna idropulitrici a Campi

I macchinari saranno utili per rimuovere il fango. E sabato prossimo bambini ospiti al Viola Park

Joe Barone consegna alcune pulitrici professionali alla Misericordia di Campi Bisenzio
Joe Barone consegna alcune pulitrici professionali alla Misericordia di Campi Bisenzio

Campi Bisenzio (Firenze), 8 novembre 2023 – Anche la Fiorentina, come promesso e anticipato dalla stessa società viola, scende in campo per gli alluvionati. I viola si sono mobilitati in soccorso delle popolazioni alluvionate della Toscana donando alla Misericordia di Campi Bisenzio, una delle zone più disastrate, alcune idropulitrici professionali per togliere il fango: sarà la stessa Misericordia a metterli a disposizione della cittadinanza.

Fiorentina, Joe Barone consegna idropulitrici a Campi

La consegna è avvenuta in piazza Dante, a Campi Bisenzio: presenti il direttore generale della Fiorentina Joe Barone, il provveditore della Misericordia Cristiano Biancalani e il sindaco Andrea Tagliaferri. Mentre sabato prossimo i bambini delle famiglie residenti a Campi saranno ospiti del Viola Park per trascorrere una giornata nel grande centro sportivo della Fiorentina che ha messo a disposizione sei pullman da 50 posti.

Il ritrovo presso la motorizzazione civile all'Osmannoro alle 9. Il programma prevede colazione all'arrivo, visita guidata del Viola Park, incontro con i giocatori e l'allenatore della prima Squadra e pranzo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro