REDAZIONE FIRENZE

Festa del papà, tre mesi di abbonamento con il super sconto alla "Nazione"

Sia nella versione cartacea che in formato digitale. Un’occasione unica

Festa del papà, tre mesi di abbonamento con il super sconto alla "Nazione"

Un’occasione da non perdere per la festa del papà. Continuano fino al 26 marzo le due diverse offerte di abbonamento proposte da "La Nazione".

Un modo semplice e immediato per essere aggiornato ogni giorno – attraverso le edizioni cartacee e digitali de "La Nazione" – sulle notizie nazionali e su quelle della tua città attraverso un quotidiano storico, radicato nel proprio territorio di riferimento, che proprio quest’anno festeggia i suoi 165 anni di vita. Ecco il dettaglio.

Abbonamento alla versione cartacea

Dedicato a chi ama la lettura del quotidiano tradizionale: tre mesi a soli 42,90 euro al mese. L’abbonamento prevede la formula dei coupon, ormai conosciuta dai nostri lettori, che permette di ritirare la propria copia di giornale in qualsiasi edicola nella nostra di diffusione (Toscana, Umbria, provincia de La Spezia). Questa offerta speciale per la Festa del Papà comprende 90 coupon validi 100 giorni dalla data di consegna all’indirizzo indicato e pagati in un’unica soluzione al momento della sottoscrizione per un importo complessivo di 128,7 euro.

Abbonamento sottoscrivibile utilizzando il tagliando pubblicato sul giornale in questi giorni oppure online su abbonamenti.lanazione.it

Abbonamento alla versione digitale

+ sito web

Dedicato a tutti gli smart ‘daddy’, sempre al passo coi tempi e aperto alle novità, che amano sfogliare il quotidiano su computer, tablet o direttamente dallo smartphone.

Prevede un abbonamento di tre mesi alla versione digitale del nostro giornale e anche a tutti i contenuti (senza pubblicità) del sito web www.lanazione.it a soli 29,90 euro, anziché 55,90 euro.

E trascorsi i primi tre mesi prezzo bloccato per i successivi nove. Acquistabile su lanazione.it/festa-papa2024.

Una iniziativa molto interessante del nostro gruppo editoriale, da sempre attentissimo non solo all’edizione cartacea dell’informazione ma anche a quella digitale.