
Vendere i servizi energetici alle migliori tariffe sul mercato. Il settore delle energie rinnovabili è in crescita e il libero mercato offre diverse occasioni se si è venditori in gamba.
1) Estra Energie, società attiva nella vendita gas e luce del Gruppo Estra, cerca personale per attività di supporto alla struttura di approvvigionamento strategico gas e power (supply e operations).
È stata prorogata al 10 gennaio la scadenza per inviare domanda di ammissione alla selezione. Ecco i requisiti minimi: laurea triennale in ingegneria o informatica oppure matematica; in alternativa laurea triennale in economia con esperienza professionale di almeno 1 anno nel settore approvvigionamento gasenergia elettrica.
Necessaria anche buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office (preferibile la conoscenza del linguaggio SQL e C#Phyton).
L’avviso è scaricabile dall’indirizzo https:www.estra.itlavora-con-noi.
2) La DL Communication di Firenze è un’azienda con 12 anni di esperienza e un consolidato rapporto con le più grandi aziende e i migliori brand nel settore energetico e telecomunicazioni ed è alla ricerca di collaboratori: strutture piccolemediograndi o agenzie o agenti di commercio autonomi con un minimo di esperienza nel settore energetico e gas ai quali affidare la lavorazione dei mandati diretti. L’offerta è di un lavoro autonomo nella zona di residenza; back office interno; acconti settimanali su minima produzione inserita e provvigioni elevate ai massimi livelli di mercato.
3) Sempre la DL Communication cerca agenti di vendita specializzati in amministratori di condominio. Si tratta di brillanti imprenditori che sono abituati a sviluppare volumi produttivi nel canale dei servizi rivolti agli amministratori condominiali. L’offerta di lavoro è sempre in zona di residenza con provvigioni ai massimi livelli di mercato. Per entrambe le posizioni chiamare per un colloquio: 3806562972. M.S.Q.