Emily Ratajkowski a Firenze, la top model avvistata in Piazza della Signoria

In città per presentare la capsule collection che ha disegnato per Superga in occasione di Pitti Uomo

Emily Ratajkowski in visita a Firenze

Emily Ratajkowski in visita a Firenze

Firenze, 14 giugno 2022 - La modella Emily Ratajkowski sbarca a Firenze. È arrivata in occasione di Pitti Uomo per presentare la capsule collection che ha disegnato per Superga, un marchio di cui è fan da sempre e che conosce molto bene. La giovane modella e stilista prima di immergersi nel lavoro e nelle sfilate si è concessa un tour per la città. Avvistata in Piazza della Signoria con il figlio e, dal suo profilo Instagram, ha pubblicato alcune storie dalla Loggia dei Lanzi.

La top model internazionale, ormai ambassador del marchio torinese Superga ha raccontato: "Adoro Superga e le sue sneakers senza tempo. Indosso il marchio da anni, questa collaborazione mi è sembrata quindi del tutto naturale. Il mio stile è influenzato da innumerevoli donne! A volte posso essere influenzata da una donna che vedo camminare per le strade di New York, altre volte l'ispirazione può venire da vecchie foto che vedo online di Julia Roberts o Halle Berry negli anni '90".

La collezione lanciata dalla Ratajkowski è la sintesi tra l'heritage tutto italiano del brand e lo stile inconfondibile della modella, che ha aggiunto un tocco personale ai due degli modelli iconici del marchio, la 2750 e Alpina. Il primo è fedele all'originale in tutti gli elementi, ma si rinnova con un look total white dall'eleganza sofisticata. Alpina invece conserva i dettagli heritage pensati per gli escursionisti anni '50 e si aggiorna con un look bianco.

Entrambi i modelli sono personalizzati con lacci tubolari, la label del progetto applicata all'interno e una comoda sacca in cotone. La campagna pubblicitaria è stata scattata all'interno degli iconici Milk Studios di Los Angeles a Gennaio 2022, dove Emily si è lasciata catturare dall'obiettivo della fotografa Zoey Grossman.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro