E’ iniziata la consegna dei tesserini venatori Per poterli ritirare è necessaria la prenotazione

E’ iniziata ieri la distribuzione dei tesserini venatori per la stagione 20222023. Saranno consegnati all’ufficio Urp e protocollo al piano terra di Borgo Garibaldi 37, soltanto su appuntamento. Gli orari di apertura al pubblico dell’ufficio sono: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 18.30. È possibile prenotare elefonando ai numeri 0571661226 o 0571 661276, oppure online, utilizzando l’agenda elettronica presente sulla homepage del sito comune.certaldo.fi.it.

L’ufficio ricorda che, ai fini del ritiro del tesserino venatorio, è necessario presentare i seguenti documenti: licenza di porto d’armi valida per uso caccia; ricevuta di versamento della tassa regionale per l’esercizio venatorio; ricevuta di versamento della tassa concessione governativa; ricevuta di versamento dell’iscrizione Atc; tesserino giallo allegato al porto d’armi; tagliando dell’avvenuta riconsegna del tesserino della stagione precedente oppure tesserino venatorio, qualora non precedentemente consegnato.

Si ricorda infine che il vecchio tesserino venatorio deve essere riconsegnato comunque entro e non oltre il 31 agosto 2022. La Regione ha aggiornato la pagina web inerente il Tesserino Venatorio Digitale Regionale “App Toscaccia”, in previsione dell’obbligo del suo utilizzo in alcuni casi nella prossima stagione venatoria 202223.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro