Orrore all'Impruneta: uccisi un uomo e una donna. Trovato il figlio / FOTO / VIDEO

Il delitto è avvenuto in via Longo: i due corpi trovati dentro un'abitazione

La scientifica dei carabinieri entra nell'appartamento (Fotocronache Germogli)

La scientifica dei carabinieri entra nell'appartamento (Fotocronache Germogli)

Impruneta (Firenze), 30 giugno 2018 - Tragica scoperta in una casa popolare di Impruneta in provincia di Firenze: un uomo e una donna sono stati assassinati e i loro cadaveri sono stati rinvenuti all'interno di un'abitazione di via Longo. Le vittime sono Osvaldo Capecchi, 69 anni e la compagna Patrizia Manetti, coetanea. Le forze dell'ordine hanno ricercato e poi trovato uno dei figli dell'uomo che vive con la coppia: si tratta di Dario Capecchi, 43 anni, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti.

I due corpi presentavano ferite da arma e da punta. Il duplice omicidio sarebbe avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Una tragedia che sarebbe dunque maturata in ambito familiare.

E' stato un altro figlio, che non vive con la coppia, a scoprire i corpi e quindi a dare l'allarme. Dario Capecchi si era allontanato con un'auto in uso alla famiglia: il mezzo, una Panda vecchio modello, è stato ritrovato in autostrada, all'altezza di Calenzano: dentro non c'era nessuno, era parcheggiato sulla corsia di emergenza e non c'erano le chiavi (LEGGI). Quindi il ritrovamento dell'uomo nei pressi di Calenzano.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro