Duplice omicidio di Impruneta, trovato figlio dell'uomo: era fuggito in autostrada

Si tratta di un 43enne che ora i carabinieri interrogano per capire se ha avuto un ruolo nella tragedia

La sezione scientifica dei carabinieri nella casa della tragedia (Fotocronache Germogli)

La sezione scientifica dei carabinieri nella casa della tragedia (Fotocronache Germogli)

Firenze, 30 giugno 2018 - E' fuggito in autostrada con una vecchia Panda di famiglia. Ed è stato trovato nelle campagne adiacenti all'A1, all'altezza di Calenzano: fermato dai carabinieri Dario Capecchi, 43 anni, il figlio di Osvaldo Capecchi, il 69enne ucciso con la compagna coetanea nella notte tra venerdì e sabato nell'abitazione della coppia.

A scoprire l'omicidio uno dei figli di Capecchi, che non vive con i due. Fin da subito le attenzioni dei carabinieri si sono spostate su Dario Capecchi, che invece conviveva con le due vittime: era irreperibile. All'appello mancava un'auto di famiglia. Dopo l'allarme, gli uomini dell'Arma si sono messi subito sulle tracce del 43enne.

Intorno alle 14.30 è stata trovata, sulla corsia di emergenza della Firenze-Bologna, la Panda: non aveva le chiavi, era stata lasciata sulla corsia di emergenza all'altezza di Calenzano. Da lì sono iniziate le ricerche nei dintorni, fin quando Dario Capecchi è stato raggiunto. Adesso l'interrogatorio per capire se ha un ruolo nella tragedia che ha sconvolto Impruneta. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro