REDAZIONE FIRENZE

Di nuovo tutti in fila per iscriversi ai corsi alla piscina intercomunale

L’impianto riapre al pubblico lunedì prossimo: ecco tutti i dettagli delle attività e gli orari delle offerte per grandi e piccini

Come già annunciato a partire da lunedì 26 settembre si riaprono le porte della piscina intercomunale di Fucecchio e Santa Croce. Un traguardo raggiunto grazie al lavoro e all’impegno profusi da Acquatempra e dai Comuni di Fucecchio e Santa Croce sull’Arno, che hanno permesso di recuperare le risorse necessarie per riaprire l’impianto. "Abbiamo compiuto uno sforzo importante per poter riaprire la piscina intercomunale ai cittadini – ha commentato in questi giorni il sindaco di Santa Croce Giulia Deidda –. È uno sforzo che abbiamo fatto con convinzione perché riteniamo la piscina un servizio importante tanto quanto gli altri servizi al pubblico. È uno spazio dove fare sport ma anche un luogo dedicato alla salute e al benessere fisico delle persone".

Parole in linea con quanto già sottolineato dal sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli: "la riapertura a settembre è in linea con quanto avevamo annunciato a fine stagione visto che la mancanza di una piscina esterna non ci consente di rimanere aperti durante i mesi estivi. Adesso però occorrerà capire quale strategia mettere in atto per realizzare le vasche all’aperto per poter aumentare gli introiti; questo contemporaneamente ad una valutazione attenta della gestione che attualmente è affidata alla società Aquatempra". Fino a sabato 24 settembre, le iscrizioni ai corsi saranno aperte secondo le seguenti modalità: per i corsi fitness e benessere (aquafitness, aquabike, aquapilates, gestanti, antalgica, Afa) |solo la mattina dalle ore 9 alle 13 per i corsi di nuoto (baby, cucciolissimi, ragazzi, adulti, perfezionamento) e per tutti gli altri servizi solo il pomeriggio dalle 14 alle 20. Dal 26 settembre sarà possibile effettuare le iscrizioni durante l’orario di apertura al pubblico dell’impianto. Informazioni: 0571 23634 e 334 6170931 (whatsapp), [email protected], www.aquatempra.it, pagina Facebook.