
Il 24enne si divide tra il mondo del calcio e quello della moda. Nella prima puntata è stato il più amato dalle fidanzate.
Il profilo Instagram che passa da 7mila a oltre 30mila follower in poche ore. E migliaia di post sui social network. All’improvviso la celebrità per Flabio Ubirti, 24 anni, uno dei tentatori di Temptation Island, il programma tv iniziato giovedì sera su Canale 5 dove ha catalizzato l’attenzione di quasi tre milioni e mezzo di spettatori. Tanti occhi (femminili) sono rimasti folgorati dalla bellezza del giovane tentatore originario di Figline Valdarno, calciatore e modello. È bastata una camminata sulla spiaggia, uno sguardo e poche parole per mandare in tilt le sette fidanzate del programma di Filippo Bisciglia: tutte avrebbero voluto sceglierlo ma solo una (la prima, come da regolamento) è riuscita a ’prenderselo’ (anche se lui ha messo gli occhi su un’altra delle fidanzate).
Fisico atletico e proporzionato, alto 1,86 metri, il valdarnese nell’ultima stagione ha difeso i pali della Baldaccio Bruni, squadra di Anghiari che milita in Eccellenza. Ma il bel Flavio ha militato anche nella Castiglionese e nel settore giovanile dell’Arezzo, oltre ad avere un’esperienza un’esperienza con la Nazionale Under 17. Insieme al pallone, l’altra sua passione è la moda. È, infatti, un modello rappresentato dall’agenzia Alex Model. Sul suo profilo social si mostra senza eccessi: pochi post curati, scatti tra sport, amici e viaggi.